REGOLAMENTO
Il presente regolamento, disciplina l’utilizzo delle strutture del CENTRO SPORTIVO ANGIARI.
La struttura è adibita ad uso sportivo esclusivo e privato della POLISPORTIVA ADIGE SSD e l’ingresso è consentito esclusivamente ai soci tesserati in regola con il pagamento della quota associativa annuale e agli utenti autorizzati dalla POLISPORTIVA ADIGE SSD.
I soci tesserati possono introdurre accompagnatori e ospiti per i quali si assumono ogni responsabilità.
​
Durante gli orari di apertura al pubblico, i minori di 14 anni potranno accedere all’impianto esclusivamente se accompagnati dal genitore o da altra persona maggiorenne.
​
Il personale di servizio si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso o di espellere coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica, con schiamazzi o giochi pericolosi o altre manifestazioni, arrechino danno al buon andamento dell’attività.
All’utente allontanato dall’impianto per i motivi anzidetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso.
​
Il personale di servizio non risponde di valori, denaro e oggetti di valore depositati all’interno della palestra o degli spogliatoi, anche se chiusi.
​
Attrezzature ed oggetti di valore, anche se ingombranti, non saranno ritirati e custoditi a nessun titolo, dal personale, salvo diverse disposizioni.
​
E’ vietato:
​
Introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sè o per altri
​
Introdurre cani o altri animali nell’impianto, anche se al guinzaglio
​
Fumare all’interno del complesso sportivo e particolarmente in palestra e negli spogliatoi, ai sensi della L. 03/2003 e delle eventuali modifiche alla normativa in materia, vigenti al momento della lettura del presente regolamento
​
Consumare cibi e bevande in palestra e negli spogliatoi
​
Fotografare o filmare senza preventiva autorizzazione della POLISPORTIVA ADIGE SSD
​
Esporre locandine, manifesti e materiali di pubblicità senza la necessaria e preventiva autorizzazione della POLISPORTIVA ADIGE SSD
​
Lasciare depositati indumenti e/o materiali negli spogliatoi e in palestra al di fuori delle ore di utilizzo della stessa
​
Accedere alla palestra o svolgere attività in costume da bagno e/o a torso nudo
​
Organizzare lezioni individuali o collettive, anche se gratuite
​
Le attrezzature e il materiale costituenti la dotazione della palestra devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità e riposti in ordine. Eventuali danni accertati alle attrezzature e al materiale saranno posti a carico dei responsabili.
​​
La POLISPORTIVA ADIGE SSD non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature.
​
ATTENZIONE
L'intera area del Centro Sportivo di Angiari è sottoposta a VIDEOSORVEGLIANZA per ragioni di sicurezza. Articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
La conoscenza del presente regolamento esonera la POLISPORTIVA ADIGE SSD da ogni e qualsiasi responsabilità.
Gli utenti sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni e a quelle che potranno essere impartite dal personale in servizio.